Nokia va bene, spediti circa 16 milioni di smartphone nel Q3 2017

Nokia va bene, spediti circa 16 milioni di smartphone nel Q3 2017

E’ passato circa un anno da quando Nokia è tornata ufficialmente sul mercato e nonostante la concorrenza sia bella agguerrita gli affari sembrerebbero andare benone. Dietro la casa finlandese c’è questa volta HMD Global, una società che è stata creata con lo scopo di riportare il marchio sul mercato nel migliore dei modi. I dati del Q3 2017 sono positivi e lasciano ben sperare per il futuro.

Nokia sta andando benone, nel Q3 217 cifre record

Secondo le ultime cifre emerse sembra che nel solo Q3 2017 la casa abbia spedito circa 16 milioni di smartphone. Tenendo conto che è stata lontana dal settore bel un bel po’ di tempo possiamo dire che si tratta di cifre importanti per una “nuova” azienda. Dopo aver mollato Microsoft Nokia è praticamente ripartita da zero ed ha dovuto nuovamente riportare il nome del marchio tra i migliori del mercato.

A questo punto il futuro è praticamente roseo con tantissimi altri top gamma in arrivo entro i prossimi mesi. Tra i preferiti degli utenti c’è poi la nuova versione del Nokia 3310, praticamente il cellulare più amato di tutti i tempi. Vedremo come se la caverà l’azienda nel 2018, anche se con risultati del genere non ci si può che aspettare un boom di vendite.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: