Nokia, per sfidare Galaxy S8 ed iPhone 8 5 smartphone nel 2017

Nokia nel 2017 ha intenzione di dare filo da torcere a Galaxy S8 ed iPhone 8. Sono infatti previsti 5 nuovi smartphone entro la fine del prossimo anno. Tutti i nuovi smartphone che arriveranno andranno a ricoprire una determinata fascia di mercato, dalla più bassa alla più alta. Uno di questi dispositivi lo conosciamo, dovrebbe essere il Nokia D1C ( qui l’articolo)

Nokia, per sfidare Galaxy S8 ed iPhone 8 5 smartphone nel 2017

Nokia D1C dovrebbe essere presentato ufficialmente al prossimo Mobile World Congress 2017. SI tratterà di un dispositivo di fascia alta, ma non sarà l’unico. Dopo la presentazione del dispositivo sono attesi altri 4 smartphone. Verrà certamente presentato un nuovo dispositivo per fronteggiare con Galaxy S8 che uscirà ad aprile. Più in là arriverà poi un ulteriore smartphone per dare filo da torcere ad iPhone 8. Gli altri due dispositivi dovrebbero essere invece di fascia più bassa.

Nokia ha infatti intenzione di variare molto sulla dotazione hardware. I dispositivi top gamma saranno dotati di schermi Q-HD e processori Qualcomm Snapdragon 835. Forse potremmo anche trovare ben 6GB di memoria RAM in dotazione. I prodotti di fascia più bassa avranno invece SoC meno potenti e schermi con risoluzione Full HD. Tutto sarà gestito da HMD, una società fatta nascere appositamente per riuscire a piazzare il produttore Finlandese sul mercato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSuper Mario Run, gli utenti iPhone ed iPad si sono scocciati in fretta
Prossimo articoloAsus Zenfone Go 4.5 LTE è stato annunciato