nokia

Nokia conferma la sua partecipazione alla fiera internazionale Mobile World Congress 2016, che si terrà verso la fine di questo mese a Barcellona. L’azienda finlandese è tornata sul mercato esplorando nuove soluzioni in ambito mobile, a partire dal sistema operativo che adotteranno i prossimi dispositivi del brand.

nokia

Riportiamo, a seguire, il post ufficiale sulla pagina di Nokia che annuncia alcune novità che verranno introdotte all’interno della fiera tecnologica:

Unitevi a noi durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona dal 22 al 25 febbraio, 2016. Siamo lieti di incontrarvi al più grande raduno annuale internazionale per il settore mobile, che si svolgerà al Fira Gran Via di Barcellona, ​​Spagna. Al Mobile World Congress 2016 verranno discusse le ultime tendenze e mostrate come stiamo spingendo la tecnologia versol’uomo in modo da costituire una risorsa importante, creando maggiori possibilità per le persone, per le comunità e per i nostri clienti, ora e in futuro. Infondo, il nostro campo si basa sull’uomo che utilizza le varie tecnologie di comunicazione. Dopo tutto, l’attenzione per le persone è parte integrante della nostra filosofia. Non crediamo nella tecnologia per la tecnologia, ma la tecnologia che migliora la vita dell’uomo. Ci troverete al padiglione 3.

Il tema portante, quest’anno sarà proprio il mondo mobile; dunque analizzare le future tecnologie che consentiranno di apportare sempre nuove funzionalità, studiare le aree in cui maggiormente si sviluppano e tutto ciò che si incentra sulla tecnologia a portata di mano. Non ci resta che attendere un paio di settimane per essere aggiornati sulle novità che sia Nokia sia altri produttori presenteranno durante il MWC 2016 e che, eventualmente, introdurranno sul mercato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteXbox One: retrocompatibilità di alcuni titoli anticipata per errore
Prossimo articoloLG Nexus 5X a soli 299€ su Amazon ma per poche ore!