Nokia ritorna in Europa a fine maggio, lo conferma HMD Global

Al recente Mobile World Congress 2017 Nokia ha ufficializzato anche per il mercato Europeo i 3 bellissimi dispositivi Nokia 6, 5 e 3, tutti prodotti di fascia media e medio bassa che hanno finalmente dato il via al ritorno ufficiale del produttore nel mercato della telefonia. Seppur siano stati presentati non è ancora chiaro quando effettivamente diventeranno disponibili alla vendita.

Nokia ritorna in Europa a fine maggio, lo conferma HMD Global

A darci una risposta è direttamente HMD Global, la nuova società composta da ex dirigenti Nokia creata appositamente per accompagnare il famoso marchio verso la sua rinascita. I 3 dispositivi ( le cui schede tecniche sono reperibili qui, qui e qui) saranno disponibili nel mercato Europeo a partire dalla fine di maggio, o al massimo entro i primissimi giorni di giugno.

Si è spesa anche qualche parola per il glorioso, mitico e bellissimo Nokia 3310, no, non il vecchio modello, il nuovo! Sarete infatti a conoscenza del fatto che la società ha ufficializzato una nuova variante di questo prodotto che ha segnato la storia della telefonia. Il nuovo modello si è si modernizzato, ma è rimasto fedele sia esteticamente che come funzionalità al vecchio modello. Di certo tra i più adulti (ma anche tra i veri Geek del settore) circola molto hype intorno al suo ritorno, previsto sempre per i primi giorni di giugno.

fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteInjustice 2 nuovo trailer mostra in azione Cheetah
Prossimo articoloInstallazione pulita Windows 10, da eseguire in caso di problemi