Nokia 8 riceve le patch di sicurezza di ottobre con l’ultimo aggiornamento

Nokia 8 riceve le patch di sicurezza di ottobre con l’ultimo aggiornamento

HMD Global ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Nokia 8 che include le ultime patch di sicurezza di ottobre. Ecco le novità.

Come confermato alla fine di settembre dall’azienda finlandese HMD Global, il Nokia 8 riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo alla fine di questo mese. In attesa che venga aggiornato all’ultima versione del sistema operativo Android, la società ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento che porta con sé le ultime patch di sicurezza Android di ottobre. Inoltre l’update, che pesa 293MB, apporta anche miglioramenti alla stabilità del sistema e all’interfaccia utente.

Nokia 8 - patch di sicurezza di ottobreMentre per quanto concerne il sistema operativo, al momento la versione di Android Nougat non è stata aggiornata alla 7.1.2, rimanendo quindi alla 7.1.1. Specifichiamo che al momento l’aggiornamento non è ancora disponibile in Italia, ma arriverà nel corso dei prossimi giorni. Quando sarà disponibile, basterà andare nelle impostazioni del dispositivo e aggiornarlo.

Ricordiamo che il Nokia 8 dall’inizio di ottobre è acquistabile anche in Italia nella versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna nella colorazione Blu Lucido; in questo momento il prezzo su Amazon è di circa 696€.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: