nokia c1

Nokia: tornare a produrre smartphone? Ma state scherzando?

Siamo certi al 100 per 100 che tantissimi di voi sapranno che, durante gli anni scorsi, una delle case produttrici migliori di telefoni era senza dubbio Nokia che a lungo andare, per diverse motivazioni, ha mollato il settore per concentrarsi maggiormente su altro.

Entrando più nello specifico, durante la giornata di ieri 26 aprile 2015, la stessa casa produttrice Nokia ha smentito categoricamente le informazioni secondo cui l’azienda di origini finlandesi si starebbe preparando nel miglior modo possibile a far il grande ritorno sul mercato degli smartphone a un anno dalla vendita del suo business alla casa produttrice Microsoft.

Nokia non tornerà a produrre nessun telefono!

Nokia ha subito bloccato gli entusiasmi affermando che i report non sono assolutamente veri, ripetendo più volte che non ha nessuna intenzione di far ritorno sul settore smartphone. Il gruppo ha sottolineato diverse volte come vuole concentrare il proprio lavoro solo ed esclusivamente al rinforzamento e posizionamento nelle infrastrutture di rete, dopo aver fatto sapere di aver acquisito la rivale di sempre Alcatel-Lucent per una cifra pazzesca di 15.6 miliardi di euro!

Cosa ne dite? Vorreste riavere Nokia nel settore telefoni? A voi la parola!