Nokia n1

Nokia N1 durante le scorse ore ha debuttato ufficialmente sul mercato taiwanese

Ha debuttato ufficialmente in Taiwan nelle scorse ore, come da titolo, stiamo parlando del Nokia N1, nuova tavoletta digitale equipaggiata di componenti interni di tutto rispetto.

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il tablet, almeno inizialmente, verrà rilasciato in commercio solo sul continente asiatico. Per quanto concerne il rilascio in Europa, e soprattutto nel nostro Paese, al momento non sappiamo ancora niente.

Tornando a noi, il nuovo tablet della casa produttrice Nokia, l’N1, ha un costo di circa 8.199 dollari taiwanesi, se convertiti siamo intorno a 247 euro, un prezzo piuttosto vantaggioso.

Le più importanti specifiche tecniche del Nokia N1

A bordo troviamo uno schermo da 7.9 pollici con risoluzione 1536×2048. Spostando l’attenzione sul processore, il modello è Intel Atom Z3580 che lavora a 2.3Ghz, ram da 2GB, storage da 32GB.

Le novità non sono terminate, sensore posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 utile per i selfie. In conclusione, batteria da 5300 mAh per diverse ore di autonomia e piattaforma mobile Android 5.0 Lollipop (da sottolineare che siamo davanti al primo tablet android targato nokia)

Cosa ne pensate?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4c in arrivo? Tutti i dettagli…
Prossimo articoloGoogle va a caccia di brevetti degli utenti.