nokia c1
La Nokia, dopo il periodo di acquisizione della sua gamma di dispositivi Lumia da parte di Microsoft, sta pianificando da molto tempo il rientro nella produzione della telefonia mobile. Pochi giorni fa è stato rilasciato un video della società, che anticiperebbe il rilascio ufficiale di qualche nuovo terminale, finora sconosciuto e mai pubblicizzato.
Il video in questione, non presenta alcun dispositivo ma consiste in una promozione del marchio, in cui si scorgono però, alcuni prodotti già conocsciuti e altri mai visti e assolutamente inediti. Si sta parlando in questo caso di un Tablet, molto simile al già concosciuto Nokia N1, ma  chiaramente distinguibile per alcune caratteristiche che non sono del modello già noto: lo schermo è più grande e i tasti fisici sono collocati verso il bordo. Si tratta chiaramente di un nuovo modello di tablet, di un dispositivo ancora non presentato e mai prodotto e immesso nel mercato.
gsmarena_004-1
Ma il tablet non è l’unica novità del video: pochi secondi più tardi infatti, viene mostrato per qualche secondo uno smartphone in plastica bianca che differisce totalmente da quello che abbiamo visto nel rumor di qualche giorno fa e che potrebbe essere identificato come il Nokia C1 di cui si è parlato molto in questi mesi, ma che ancora non è stato pubblicizzato dall’azienda.
gsmarena_003-2
Di seguito il video spot della Nokia, dove è possibile scorgere in anteprima, i due nuovi dispositivi: per aiutarvi, vi indichiamo il momento esatto dove compaiono il tablet (al minuto 1:16) e lo smartphone (1:24).
Insomma Nokia, vuole fare il suo rientro in grande stile, proponendo due nuovi terminali in questo 2016 appena iniziato. Soddisferà le aspettative? Staremo a vedere.

'); //