Arrivano interessanti indiscrezioni riguardanti due nuovi Nokia Lumia attualmente in fase di test in India riconoscibili dai nomi in codice RX-115 e RM-997 e che potrebbero essere rispettivamente un tablet ed uno smartphone WP8.

Il modello contrassegnato dal codice identificativo RX-115 dovrebbe essere un tablet con display da 8 pollici Full HD con tecnologia IPS dalle specifiche hardware identiche al fratello maggiore Lumia 2520 e quindi dotato di processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core e probabilmente dotato di penna stilo digitale, oltre alla connettività 3G data dallo slot per l’alloggiamento di una nano SIM.

Keyforweb.it Nokia Lumia | In arrivo un nuovo tablet da 8.3" 1080p ed uno smartphone da 4.5" dual SIM?

Per quanto riguarda il modello RM-977 da quanto trapelato, si dovrebbe trattare di uno smartphone sempre della serie Lumia e dotato di sistema dual SIM, con display da 4.5 pollici che potrebbe essere particolarmente apprezzato in Italia dove molte persone possiedono più SIM di diversi operatori.

Keyforweb.it Nokia Lumia | In arrivo un nuovo tablet da 8.3" 1080p ed uno smartphone da 4.5" dual SIM?

Tante novità in arrivo quindi da parte di Nokia e Microsoft che sta cercando di ritagliarsi sempre maggiori quote di mercato e che sicuramente con questi due dispositivi potrebbe veramente lasciare il segno!

Rimanete con noi per ulteriori novità a riguardo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuove categorie di giochi nel Play Store a partire da Febbraio 2014
Prossimo articoloRumors | Lg G2 mini a breve