Lumia 830

Continuano gli aggiornamenti della gamma Lumia con 830 brand Vodafone, device di fascia medio-alta della casa finlandese, che riceve Windows Phone 8.1.2

Continua la distribuzione dell’aggiornamento a Windows Phone 8.1 Update 2 che è iniziata a giugno con Lumia 735, 830, 640 e 640 XL no brand e si sta prolungando tutt’ora. L’aggiornamento, che nello specifico porta la release del sistema operativo alla 8.10.15148.160, è da poco disponibile anche per i Lumia 830 brand Vodafone.

Microsoft non ha ancora aggiornato la pagina ufficiale che lo stato di avanzamento degli aggiornamenti per gli smartphone Lumia, ma grazie alle segnalazioni, siamo certi della veridicità dell’update.

Windows Phone 8.1 Update 2, introduce diverse novità come le impostazioni riorganizzate per cartelle, il supporto alle tastiera Bluetooth e la possibilità di bloccare l’accesso delle app per sezioni del sistema operativo.

Non mancate di segnalare aggiornamenti per ulteriori device, siano esse varianti di 830 o altri modelli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp aggiorna la beta con tante novità
Prossimo articoloStonex One finalmente in vendita, previsti 300 esemplari al giorno
  • Alan Peter Fortebraccio

    Terminale eccellente, ne ho uno che uso come secondo device avuto aggratis da Vodafone per chi usa i servizi on line di Microsoft da preferire al Robott che ho pensionato dall’avvento di BB10 , al di la di ogni ragionevole dubbio il Top