Keyforweb.it Nokia Lumia 800 disponibile in Italia   Il lungo conto alla rovescia è finalmente finito per il grande ritorno di Nokia sulla scena che conta. Il Lumia 800, fusione perfetta tra il colosso finlandese e l’americana Microsoft, potrebbe segnare il riancio del brand leader degli anni ’90.

Da domani i gestori 3 Italia e Wind lo avranno nel loro portafoglio prodotti e presto arriverà anche sugli scaffali della grande distribuzione al prezzo di 499 euro, perfetto per onorare il Natale e le spese pazze che lo accompagnano da sempre. 

Intanto una vittoria è già stata conseguita: il Nokia Lumia 800 è stata la scelta della rivista specializzata What Mobile come telefono più promettente e se non è un buon inizio questo…Finalmente domani verrà premiata la lunga attesa di molti, numerosissime le prenotazioni e molto alto l’interesse per un Nokia phone come da anni non si registrava.

Micosoft ha offerto, e offre, tutto il suo sostegno, a iniziare da un Marketplace ben fornito, in cui si trovano applicazioni a volte studiate appositamente per i terminali del costruttore nordeuropeo.

Non sembra mancargli nulla: è veloce, tecnologico, sociale, ottimo compagno per lo svago e per il lavoro, con una sezione business supportata da tutto il know-how di Microsoft.

L’unica cosa adesso, dopo aver fatto parlare molto la carta, è far parlare il Lumia 800 e vedere se sarà in grado di mantenere tutto quello che ha promesso: le carte in regola per farlo le ha tutte ma la strada non sarà certo in discesa.

Fonte notizia Cellulariadhoc

CONDIVIDI
Articolo precedentePer NVIDIA il supercomputing passa da Tegra
Prossimo articoloGoogle Maps per Android ora con le mappe indoor