Nokia Lumia 620 finalmente arriva l’aggiornamento Lumia Black

Il Nokia Lumia 620 finalmente riceverà l’aggiornamento a Lumia Black, che attualmente sta già passando su altri modelli  Lumia. Le informazioni arrivano direttamente dalla Finlandia e dai Paesi Bassi che indicano appunto, secondo alcuni rapporti, che il Lumia 620 sta già ricevendo l’aggiornamento combo WP8 GDR3 + Lumia Black.

Della serie Lumia con a bordo Windows Phone 8 è l’ultimo telefono a riceverlo e sicuramente saranno contenti i loro possessori quando lo installeranno. Lumia Black porterà, dunque diversi miglioramenti,  dal supporto al Bluetooth 4.0 LE, alla possibilità di gestire il multitasking  potendo chiudere le applicazioni dal menu app switcher.
Nokia aggiornerà anche l’applicazione Drive così come l’applicazione Nokia Storyteller e la nuova applicazione per la fotocamera. Verranno, inoltre, aggiunti due nuovi colori per la modalità notturna dello schermo. Poiché il dispositivo ha solo 512 MB di RAM, probabilmente, l’aggiornamento non installerà  Nokia RefocusNokia Beamer, che come è noto necessitano di almeno 1 Gb di Ram.
Tenete pronti i vostri Lumia 620 perché l’aggiornamento è vicino!

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: