Lumia 1520, il phablet top di gamma Windows Phone, torna sul mercato con un’offerta ottima a soli 249 euro.

Lumia 1520 è il phablet di fascia alta presentato nel Novembre 2013 e nonostante sia passato più di un anno dalla sua commercializzazione, ha un hardware (condiviso con Lumia 930) molto all’avanguardia e rappresenta, ad oggi, ancora il miglior smartphone Windows Phone in commercio (oltre ad essere uno dei migliori phablet in circolazione). Gli utenti interessati devono quindi cogliere l’occasione offerta dagli store di 4G (rete di punti vendita fisici del gruppo Telecom Italia) poiché viene venduto il 1520 – in colorazione nera e con Garanzia Italia – a soli 249 euro, tramite la modalità “prenota e ritira“. Dopo la prenotazione sarà quindi possibile effettuare il ritiro in uno dei 200 punti vendita fisici della catena, previa ricezione della mail di conferma sull’effettiva disponibilità.

Questo device, ancora molto attuale, offre una maggiore autonomia, temperature di esercizio più basse del Lumia 930, oltre a punti di spicco come display (uno dei migliori IPS in commercio) e fotocamera, migliore anche del 930, che si pone al vertice assoluto anche in confronto a tutti gli smartphone più moderni, da Iphone 6 a Galaxy S6 passando per Note 4 e Xperia Z3.

Per tutti coloro interessati al prodotto vi consigliamo caldamente di affrettarvi nell’acquisto e di sfruttare questa eccezionale offerta.

Clicca qui per visionare il prodotto.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One M9, in arrivo un nuovo firmware per le migliorare la temperatura
Prossimo articoloHTC Desire 816, Lollipop previsto in aprile?