Dopo le dichiarazioni di Kevin Systrom, CEO di Instagram dello scorso 25 Giugno, sembrava che l’applicazione più conosciuta per la condivisone delle foto sarebbe stata annunciata a brave anche per gli utenti di Windows Phone, purtroppo ancora nulla di fatto. Ora che i Nokia Lumia stanno puntando molto sulla fotografia come il recente Lumia 1020 o anche il Lumia 925, diventa quantomai necessaria l’applicazione che di certo non può mancare nello Store Microsoft. Ecco che allora anche Nokia scende in campo nella realizzazione dell’app e le dichiarazioni di un manager della casa finlandese (Brian Biniak), responsabile dello sviluppo dell’app, ha ammesso che lo sviluppo è ancora in corso e che stanno lavorando duramente, dichiarando inoltre: 

Stiamo operando a stretto contatto con Facebook e su tutti i tipi di dispositivi. Microsoft ha una stretta relazione con il social network, come dimostra la presenza di Bing in Facebook. Su Instagram stiamo lavorando alacremente“.

Sicuramente le dichiarazioni continuano quantomeno a far sperare nel prossimo arrivo di Instagram su Windows Phone 8, il problema è quando… Gli utenti stanno aspettando ormai da parecchio tempo e la mancanza di un’app del genere su dispositivi che puntano alla fotografia è senza dubbio una mancanza grave. Voi che ne pensate?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple torna da Samsung per la produzione dei chip
Prossimo articoloPorta con te in vacanza gli accessori Rollei: per vivere un’estate senza limiti