Nella giornata di oggi le due applicazioni dedicate alla cartografia su Windows Phone 8, Nokia HERE e Nokia HERE Drive+ si aggiornano portando solamente la correzione di alcuni bug.

Il nuovo software passa alla versione 4.0.5410.0 e sostituisce la precedente 4.0.5399.0 che, a differenza di questo aggiornamento, aveva introdotto diverse importanti novità. Il changelog recita: “Risoluzione di problemi e miglioramenti della stabilità”  e denota chiaramente come si tratti di un rilascio connotato unicamente come “bug fix”.

Queste si vanno ad aggiungere comunque alle diverse novità apportate invece sulla precedente release:

  • La funzionalità del traffico in tempo reale ti informa delle condizioni del traffico lungo il tuo itinerario(Dettagli su here.com/help/drive)
  • L’elenco delle indicazioni “turn-by-turn” fornisce una panoramica dell’itinerario
  • L’ETA che analizza il traffico fornisce orari di arrivo precisi
  • La funzionalità traffico in tutte le viste delle mappe ti fornisce una panoramica a colpo d’occhio del traffico nella tua area
  • Trova facilmente l’auto parcheggiata con le mappe o LiveSight (richiede telefoni WP8 dotati di bussola)

Sinceramente ci aspettavamo qualcosina in più da questo aggiornamento anche se la maggior parte del lavoro era stata già fatta con la versione precedente, ma è normale aspettarsi qualche novità quando si aggiorna un’applicazione; non la pensate come me?

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl browser Opera Coast per iPad ed iPad Mini si aggiorna con tantissime novità!
Prossimo articoloWindows Phone 8.1: ecco maggiori dettagli