Mentre si avvicina la presentazione ufficiale prevista per l’11 Luglio a New York, appaino in rete alcuni scatti “rubati” relativi al Nokia EOS che suscitano non poco la curiosità degli amanti Nokia e degli smartphone in generale.

Le immagini ci mostrano chiaramente la scocca del terminale in alluminio e sullo sfondo si notano diversi modelli in serie pronti per diventare dei Nokia Eos a tutti gli effetti. Queste immagini ci lasciano un pochino spiazzati viste le precedenti uscite. Ci saranno due versioni di questo smartphone?

nokia-eos3

La foto non fornisce ulteriori dettagli del dispositivo, possiamo solo notare che sulla parte sinistra della scocca c’è la fessura dove presumibilmente andranno i tasti del volume, dell’accensione/spegnimento e il tasto per la fotocamera, che dovrebbe essere (anche come vediamo dalla scocca) il cavallo di battaglia di questo Nokia che dovrebbe integrare una fotocamera da 41 Mpx con tecnologia PureView, ottica Carl Zeiss e stabilizzatore ottico d’immagine, il tutto accompagnato da una serie di applicazioni sviluppate appositamente per la parte fotografica. Attendiamo con impazienza l’evento dell’11 Luglio per saperne di più.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNel 2014 display smartphone con risoluzione da 1600 x 2560?
Prossimo articoloiOS7 e i filtri fotografici e video in azione