Nokia C9 Pro, un immaginario dispositivo con batteria da 4000 mAh

Torniamo a stuzzicare la vostra curiosità con un nuovo video dedicato ad un dispositivo che probabilmente non vedremo mai sul mercato, il Nokia C9 Pro. Un dispositivo di fascia alta dotato di ampio schermo, corpo in vetro e batteria da 4000 mAh. Curioso e davvero bello, peccato che sia soltanto opera dell’immaginazione.

Nokia C9 Pro, un nuovo medio gamma di alto livello

E’ sempre divertente andare a scovare questi video in rete che vanno a rappresentare chiaramente quelle che sono le idee ed i sogni degli utenti. In questo caso viene immaginato un dispositivo che abbraccia uno schermo borderless da 5,8″ con una risoluzione 4K nativa. Ecco forse quindi spiegata la presenza di questa immensa batteria da 4000 mAh. Con quello schermo dovrebbe venire giù che è un piacere.

Troviamo anche una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel. Il dispositivo è però dotato di 4 fotocamere, quindi anteriormente ne troviamo altre due. La prima è dotata di una risoluzione da 8 megapixel, la seconda si ferma a 5 megapixel. Vengono comunque immaginati anche 6GB di memoria RAM con 128GB di memoria storage interna. Il dispositivo è realizzato interamente in vetro per ospitare anche la nuova ricarica wireless. Date un’occhio al video completo e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: