Nokia 9 su AnTuTu con Snapdragon 835 e 4GB di RAM, in Italia entro fine anno?

L’hardware di Nokia 9 non è per niente definitivo a quanto pare e all’interno dei laboratori Nokia si stanno facendo i salti mortali per riuscire a decidere la combinazione giusta per il prossimo top gamma. Di recente abbiamo parlato della possibilità di vedere il nuovo top gamma con 6GB di RAM. Forse non sarà così, forse è la versione premium, insomma, troppi forse per un prodotto che dovrebbe essere imminente.

Di recente all’interno dei database di GeekBench è emerso uno strano dispositivo di HMD Global, la società che è stata creata per portare l’azienda finlandese sul mercato, marchiato TA-1052. Questo dispositivo dovrebbe essere un top gamma, altrimenti no nci spieghiamo la presenza del possente Qualcomm Snapdragon 835 utilizzato solo su dispositivi di questo tipo. Se però Nokia 9 in una precedente scheda aveva 6GB di RAM qua ne perde un paio attestandosi sui 4GB.

Non sappiamo Nokia cosa stia combinando, ma se vuole lanciare un prodotto con 4GB di RAM farebbe bene a mostrare il device quanto prima. Il futuro top gamma è in realtà atteso durante la fine dell’anno e sarà certamente circondato da una concorrenza agguerrita, quindi si tratta di riuscire a piazzare il prodotto sul mercato quanto prima se sperano di avere successo. Il top gamma sarà probabilmente realizzato in metallo e di certo il suo design sarà molto simile a quello di altri dispositivi della serie già annunciati. Speriamo che almeno sotto il profilo hardware la casa ci regali qualche soddisfazione.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: