Nokia 9 è il nuovo device dei sogni, ecco il render

Nokia 9 è il nuovo device dei sogni, ecco il render

Il Nokia 9 2018 è in lavorazione e la stessa compagnia ha confermato di essere al lavoro su diversi nuovi dispositivi di fascia media ed alta. Già con gli ultimissimi dispositivi lanciati i clienti sono letteralmente rimasti a bocca aperta.

Nokia 8 Sirocco è infatti uno spettacolo ma questo dispositivo ben presto potrebbe essere già superato grazie all’arrivo di questo nuovo fantomatico device. Sebbene informazioni concrete sul prodotto attualmente mancano totalmente in rete è già disponibile qualche nuovo render molto particolare.

Nokia 9 2018 “alla Apple” grazie al Notch

render 1
render 1

La quasi totalità dei top gamma di questo inizio 2018 dispone di un nuovo tipo di schermo dotato di Notch frontale dove sono stati inseriti tutti i vari sensori utili per il funzionamento. Ed è proprio così che viene immaginato questo nuovo Nokia 9 2018 dando un grande omaggio ad iPhone X.

Si tratta naturalmente di un lavoro amatoriale, quindi non vi è nulla di confermato. Tuttavia dobbiamo ammettere che il prodotto ha il suo fascino. Bellissimo anche il logo della compagnia posizionato nella cornice inferiore sotto lo schermo.

render 2
render 2

Altre fonti ipotizzano poi che il nuovo Nokia 9 2018 possa integrare anche un lettore di impronte digitali a schermo. Se il tutto fosse confermato sarebbe davvero un dispositivo sensazionale. Purtroppo, come detto, manca ogni tipo di conferma. Ecco quindi che non ci resta che attendere e vedere cosa andrà a proporre la casa.

Fonte | ITHome

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: