Nokia 9 in una nuova immagine render

Nokia 9 in una nuova immagine render

Nokia 9 si mostra, dopo essere emerso di recente all’interno della FCC per le dovute certificazioni, sul web con una nuova immagine render. Abbiamo appurato che il device dovrebbe avere specifiche tecniche molto interessanti, anche se il podio da top gamma assoluto potrebbe ben presto venire meno.

Abbiamo infatti appurato che sarà dotato di processore Snapdragon 835 e se tarderà ad arrivare sul mercato dovrà ben presto scontrarsi con i primi dispositivi dotati di piattaforma Snapdragon 845.

Nokia 9: ecco il pannello frontale del prodotto

Nokia 9
Nokia 9

HMD Global sfornerà un dispositivo dotato di ampio schermo, ma non sarà un vero e proprio borderless. Il pannello da 5,5″ avrà infatti ancora la cornice superiore ed inferiore di una certa grandezza. Dall’immagine pubblicata poco sopra non sono bene evidenti le cornici, ma abbiamo provveduto ad eseguire alcune “ottimizzazioni” per far saltare fuori la dimensione delle stesse cornici.

cornici
cornici

Come ben visibile invece da questa seconda immagine l’ottimizzazione generale delle cornici è comunque ottima, ma le stesse sono ancora ben presenti nella parte superiore ed anteriore del dispositivo. Ciò che si nota nelle immagini è anche la presenza di un comparto dual camera anteriore a cui saranno associate sicuramente funzioni specifiche. Restiamo in attesa di ulteriore materiale.