Nokia 9, una nuova certificazione in Cina

Nokia 9, una nuova certificazione in Cina

Nokia non ha ancora confermato in alcun modo Nokia 9 ma prima o poi il prodotto dovrebbe effettivamente arrivare sul mercato.  I dispositivi del colosso finlandese sono molto apprezzati ed i fan del marchio si sono trovati fin da subito bene con i nuovi dispositivi proposti, anche se per ora l ‘unico device di fascia alta resta Nokia 8.

Nokia 9, certificazione ne anticipa l’esistenza

certificazione prodotti
certificazione prodotti

Il nuovo dispositivo certificato e di cui sono emersi anche i primi screenshot risulta registrato con il codice modello TA-1054. La cosa è verosimile perché gli altri 2 prodotti certificati sembrerebbero essere effettivamente il nuovo Nokia 7 (TA-1041) e Nokia 7 Pro (TA-1042, ma anche qui qualche incertezza). Cosa aspettarci da questo prodotto sotto il profilo hardware? Sicuramente già da ora è possibile delineare una scheda tecnica completa.

Ci aspettiamo di trovare un nuovo schermo borderless andando così a modificare radicalmente l’aspetto anteriore del prodotto. Non sappiamo quanto sarà grande, ma di certo avrà una risoluzione Q-HD. L’unica soluzione possibile per il processore è il Qualcomm Snapdragon 835 vista l’assenza di un modello superiore. Memoria RAM pari a 6GB e 128GB di memoria interna. Per essere tuttavia certi bisogna sempre attendere che venga ufficializzato, altrimenti restano soltanto parole al vento.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]