Nokia 9 su AnTuTu con Snapdragon 835 e 4GB di RAM, in Italia entro fine anno?

Sta per arrivare sul mercato il nuovo Nokia 9, un dispositivo che finalmente porterà il produttore finlandese di nuovo sulla cresta dell’onda dominata per ora da dispositivi come Samsung Galaxy S8 e LG G6. Trapelata una nuova immagine di GeekBench che mostra questo nuovo top gamma con componenti top e tantissima memoria RAM a disposizione.

Per ora non è ben chiaro come Nokia vorrà chiamare questo dispositivo di fascia alta. Si sta procedendo per numerazioni e fino ad ora siamo arrivati, seguendo l’ordine di presentazione, al Nokia 6. Si potrebbe quindi benissimo scegliere il 7 oppure l’8 senza saltare direttamente al 9, ma lo sapremo soltanto quando l’azienda deciderà di presentare il top gamma. Quello che ora a noi interessa sapere è che questo device è mostruosamente potente e dotato di tantissima memoria RAM.

Il processore che alimenta il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6GB di memoria RAM, c’è però chi pensa che sia in programma anche una variante con 4GB ed 8GB di RAM che potrebbero essere la Lite e la Premium, ma per ora sono soltanto voci campate in aria. A bordo di Nokia 9 Android N7.1.1. Ancora nulla per quanto riguarda una possibile data di presentazione con un semplice ed ipotetico “fine anno”.