Nokia 9 con Snapdragon 845 nella roadmap del 2018

Nokia 9 con Snapdragon 845 nella roadmap del 2018

Nokia 8 Sirocco è stato presentato al Mobile World Congress 2018 come dispositivo di punta del colosso finlandese. Tutti attendavamo però l’uscita di Nokia 9, il dispositivo che da ormai diversi mesi continua a far parlare di sé in rete. A quanto pare però questo dispositivo è in realtà Sirocco, il modello citato poco prima.

Nokia ha però in mente di lanciare una nuova versione di Nokia 9 durante il corso dell’anno, quindi Sirocco non sarà solo lungo questo lungo cammino, è solo questione di tempo. Secondo nuove fonti da poco finite in rete sarà ancora più straordinario e dotato di funzioni fotografiche avanzate.

Nokia 9 2018, in arrivo un nuovo top gamma

logo nokia
logo nokia

Secondo quanto riportato da Nokiapoweruser questo dispositivo sarà il prodotto di punta della compagnia. Naturalmente basato su lenti Carl Zeiss offrirà una qualità fotografica eccelsa superiore a Sirocco. Come da tradizione però i tempi sono davvero lunghi, non aspettatevi infatti un uscita imminente.

Nokia 9 dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 845, tanta memoria RAM e far compagnia al prossimo Samsung Galaxy Note 9. La sua uscita è infatti attesa per settembre 2018. La casa finlandese non è nuova nel lanciare dispositivi top gamma in ritardo rispetto la concorrenza, quindi nulla di cui stupirsi. Per ora parlare di specifiche tecniche dettagliate è impossibile visto che le informazioni sono pochissime. Torneremo quindi sull’argomento appena avremo ulteriore materiale.

Fonte | Nokiapoweruser

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: