Nokia 9 blu lucido, nuovo video render

Nokia 9 è sbucato fuori nelle ultime settimane con alcune bozze e disegni tecnici che cercano di immaginare un top gamma maturo e con un design tutto nuovo. Rispetto gli attuali top gamma il prodotto andrebbe ad adottare uno schermo borderless riducendo le cornici al minimo. La parte posteriore vedrebbe come protagonista una nuova dual camera che andrebbe a sporgere di molto. Il nuoco concept video ci mostra come potrebbe apparire il dispositivo lasciandoci tutti senza fiato.

Nokia 9 in un render favoloso

Possiamo parlare di questo nuovo dispositivo semplicemente andando ad ipotizzarne caratteristiche tecniche e forma. Non è stato infatti mai ufficializzato e probabilmente non lo sarà mai. I fan comunque si immaginano un dispositivo praticamente perfetto sotto ogni punto di vista. Anteriormente lo schermo è curvo e gli angoli superiori ed inferiori riprendono la curvatura Edge creando omogeneità.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Questa  curva si allunga fino alla parte posteriore dove risiede una possente fotocamera doppia che sporge di parecchio. Sotto la dual camera presente anche il lettore di impronte digitali e l’immancabile logo della casa. Non viene fatto il minimo accenno alle caratteristiche tecniche, ma il design è talmente bello che non ci farete assolutamente caso. Un prodotto che se davvero dovesse presentarsi sotto questo aspetto potrebbe soddisfare i clienti più esigenti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: