Nokia 9 su AnTuTu con Snapdragon 835 e 4GB di RAM, in Italia entro fine anno?

HMD Global fino ad ora ha annunciato diversi smartphone Nokia tutti di fascia bassa, ora siamo tutti in attesa del nuovo top gamma Nokia 9. Visti però i risvolti con Nokia 3, 5 e 6 gli utenti si sono giustamente presi la soddisfazione di farsi una bella risata. A mesi dall’annuncio del lancio Europeo di concreto noi non vediamo ancora nulla. Che questo nuovo top gamma sia destinato ad arrivare in Italia quando già vecchio?

Guardando ciò che AnTuTu ci mostra in questa nuova scheda tecnica non ci sentiamo in vena di bocciare il dispositivo visto che l’hardware sembrerebbe essere davvero eccezionale. Si parte con un processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Praticamente sotto il profilo tecnico è un Samsung Galaxy S8, relative differenze saranno da trovare su dimensione dello schermo, estetica, reparto fotografico ed audio.

AnTuTu per esempio citando il reparto fotografico di Nokia 9 parla di “13MP + 13MP“, potremmo quindi ritrovare un modulo dual cam posteriore oppure potrebbe parlare implicitamente della risoluzione della camera anteriore e posteriore. Per farla breve quindi ci sono ancora parecchi dubbi, in primis il periodo di uscita del dispositivo. Speriamo di non dover assistere al rilascio del nuovo Nokia 9 quando avremo sul mercato LG G7 e Samsung Galaxy S9 con Qualcomm Snapdragon 845.

CONDIVIDI
FONTEPhoneArena