Nokia 8 è un lingottino d'oro, le immagini del prodotto in funzione

Dopo avervi mostrato in un nostro precedente articolo delle nuove immagini di un Nokia 8 in colorazione gold/rame ecco trapelare di nuovo il dispositivo in questione. Sembrerebbe trattarsi di immagini genuine di un prodotto in versione prototipale. Il dispositivo viene poi acceso per dimostrare che non si tratta di un fake.

Ecco ancora nuove foto di Nokia 8

Non sappiamo se si tratti di Nokia 8 o meno, ma la fonte sembrerebbe indirizzarci verso questo presunto device della casa finlandese. Le immagini poi vanno a combaciare con quelle già emerse qualche giorno fa, queste rappresentavano ancora una volta Nokia 8. In queste nuove foto vediamo un prodotto bello e finito, segno quindi che manca davvero poco alla commercializzazione.

La colorazione sembrerebbe essere la medesima, non riusciamo a capire se però si tratti di una backcover in vetro o alluminio. Presente però la doppia fotocamera posteriore, ma manca ogni menzione alle ottiche Zeiss. In basso, poco prima del flash LED, potrebbe esserci un autofocus laser, ma non possiamo averne certezza. Non possiamo nemmeno sbilanciarci sulla dimensione dello schermo che in questi leak viene acceso. A questo punto quindi resta da capire se siano foto legittime del nuovo top gamma oppure un clamoroso fake. Voi che dite?

Nokia 5 e' disponibile online da Media World a soli € 599,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteAttiva la pagina di pre-registrazione di Samsung Galaxy Note 8 in Australia
Prossimo articoloSuper regalo per chi passa a Tim: le offerte si appoggeranno al 5G prima del previsto