Nokia 8 è un lingottino d'oro, le immagini del prodotto in funzione

Nokia 8 è al centro dell’attenzione durante questo periodo. Lo Smartphone lo abbiamo visto in alcune foto render qualche settimane fa ma ora, grazie a degli scatti rubati, possiamo vederlo in tutta la sua bellezza.

Una colorazione particolare, Copper Gold, che difficilmente abbiamo visto in passato su altri terminali. Grazie a questi scatti abbiamo quindi conferma che il design trapelato nei render sia quello.

Nokia 8

Come si può ben vedere è presente una dual Camera posteriore, con Flash-LED e, probabilmente, il sensore laser per la messa a fuoco. Sulla parte frontale è ben evidente il tasto Home in basso, che dovrebbe integrare il lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Non è chiaro se la collaborazione con Zeiss per la realizzazione delle ottiche è andata a buon fine in quanto il marchio non è evidente in questi scatti; potrebbe anche esser camuffato dalla colorazione stessa.

Ripetendo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche, Nokia 8 avrà un processore Snapdragon 835 con almeno 4Gb di memoria RAM, 64Gb di memoria interna ed un display da 5,3 pollici QHD racchiuso in una scocca di metallo.

Per ulteriori informazioni non resta che attendere la data di presentazione ufficiale, probabilmente il 31 luglio.

VIAPocketNow
CONDIVIDI
Articolo precedentePrimi indizi sull’esistenza del Nintendo 64 Mini
Prossimo articoloMeizu Pro 7 riceve la certificazione TENAA, eccolo in nuove immagini