Nokia 8 Plus ha 6 GB di RAM ed è disponibile su Amazon

Nokia 8 Plus ha 6 GB di RAM ed è disponibile su Amazon

HMD Global ha ufficialmente lanciato sul mercato una nuova versione del suo attuale top gamma: Nokia 8 Plus. Un prodotto che non applica modifiche estetiche di alcun genere ad un dispositivo che ancora oggi è molto bello. Ovviamente tutti i fan sono però in attesa di vedere il primo borderless della casa.

Nokia 8 Plus disponibile al prezzo di 699 euro su Amazon

Attualmente questa versione è disponibile nella sola colorazione Blu Lucido che lo va a differenziare rispetto la versione tradizionale. Schermo da 5,3″ con risoluzione Q-HD, quindi non troppo grande ma assolutamente “giusto”. Processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835 di tipo Octa Core con GPU Adreno 540. Qui la novità, 6GB di memoria RAM, 2 in più rispetto la versione tradizionale. Significativo il salto in avanti anche in termini di memoria interna. Ora gli utenti possono vantare ben 128GB di storage.

Se amate il marchio ed attendavate l’arrivo di questa particolare variante il nostro consiglio è di procedere all’acquisto su Amazon.it. Attraverso il famoso e-commerce potrete infatti godere di un’assistenza assolutamente eccezionale in caso di problemi, sicuramente la migliore in circolazione. Il prezzo come riportato è prossimo ai 699″. Il link per procedere all’acquisto è il seguente.

Visualizza tutte le schede tecniche -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: