Nokia 8, al via il programma beta di Android Oreo

Nokia 8, al via il programma beta di Android Oreo

Nokia 8 può finalmente essere aggiornato ad Android Oreo grazie al via del programma beta ufficiale. Ad annunciare l’inizio della fase di test Juho Sarvikas attraverso un tweet ufficiale sul suo profilo Twitter. l’attuale top gamma sarà il primo di tutta la gamma a ricevere l’update, seguiranno in ogni caso ulteriori aggiornamenti anche per tutti gli altri prodotti.

Android Oreo sta per arrivare in beta su Nokia 8


L’aggiornamento dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni. CI teniamo comunque a precisare che si tratta di build non definitive per cui alla fine di tutta la storia potreste ritrovarvi con un telefono instabile. Eseguite la richiesta di iscrizione attraverso questa pagina soltanto se siete sicuri di ciò che fate.

In futuro anche Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 potranno partecipare alla fase di test, ma in questo caso le tempistiche non sono state dichiarate. Tra i prossimi top gamma in arrivo molto atteso invece Nokia 9, ma questo dovrebbe essere un prodotto già basato sulla nuovissima release software. Se l’argomento è stato di vostro interesse vi invitiamo ad iscrivervi alla Newsletter attraverso l’apposito box riportato in basso per ricevere ogni giorno tutti gli ultimi aggiornamenti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: