Nokia 7 Plus, scatta l’ora X: in Italia dal 19 aprile

Nokia 7 Plus, scatta l’ora X: in Italia dal 19 aprile

Nokia 7 Plus sta affacciandosi in punta di piedi anche in Italia. Il nuovo smartphone Android di fascia media ufficializzato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona ha infatti saputo conquistare sin da subito consensi importanti, specie in relazione ad alcune caratteristiche distintive unite ad un prezzo di listino tutto sommato interessante (399 euro, nello specifico): pensiamo, ad esempio, alla presenza del progetto Android One, con i suoi aggiornamenti rapidi e costanti nel tempo, ma anche ad una scheda tecnica senza alcuna rinuncia ed impreziosita dall’apporto del processore Snapdragon 660 di Qualcomm, senz’altro ottimo per il buon bilanciamento tra prestazioni e risparmio energetico.

Naturale insomma che Nokia 7 Plus sia già sulla bocca di tutti e, benché non ancora disponibile sul mercato, sia atteso da svariati consumatori pronti a metter sul piatto la cifra necessaria per l’acquisto. Ebbene, la fatidica “ora X” è ormai vicinissima, dal momento che il nuovo smartphone Android di Nokia debutterà ufficialmente sul nostro territorio a far data da giovedì prossimo (19 aprile 2018, ndr).

Gli interessati potranno decidere se acquistarlo su Amazon.it – ma con disponibilità effettiva al momento segnata per fine mese – oppure avviare i pre-ordini presso lo store ufficiale di Nokia, là dove lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Black Copper e White Copper al prezzo di listino e spese di spedizioni gratuite.

Vi lasciamo alla pagina ufficiale per procedere eventualmente con il pre-ordine (clicca qui), ricordando che l’acquisto presso il Nokia store darà diritto ad una politica di restituzione di 14 giorni e pagamenti sicuri. Chiunque procederà con il piazzamento dell’ordine di Nokia 7 Plus entro il prossimo 19 aprile avrà altresì in regalo le spese di spedizioni express. In calce all’articolo potrete invece prender visione della scheda tecnica integrale del nuovo smartphone Nokia, pronto a raggranellare consensi importanti e guerreggiare ad armi pari nel folto settore della fascia media del mercato mobile.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Nokia 7 Plus possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…
CLICCA QUI PER PRE-ORDINARE NOKIA 7 PLUS SU AMAZON
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: