Nokia 7 Plus potrebbe fornire Google Home Mini in regalo

Nokia 7 Plus potrebbe fornire Google Home Mini in regalo

HMD Global a breve dovrebbe introdurre sul mercato la nuova serie di smartphone presentata lo scorso mese, tra questi è anche presente Nokia 7 Plus.

Si tratta di uno dei device medio di gamma introdotti in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, caratterizzato principalmente dal sistema operativo Android One ed un modulo a doppia fotocamera prodotto in collaborazione con Zeiss.

Se anche voi siete in attesa dell’arrivo sul mercato di questo nuovo Nokia 7 Plus, sarete sicuramente felici di sapere che l’azienda produttrice ha intenzione di proporlo in diversi mercati con un piacevole omaggio.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Nokia 7 Plus possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

Proprio come successo con Nokia 6 sul mercato europeo, HMD Global potrebbe regalare per il primo mese successivo all’arrivo sugli scaffali il nuovo Google Home Mini agli acquirenti.

Si tratta della versione più piccola dello speaker smart realizzato dal colosso di Mountain View e che da poche settimane ha fatto ufficialmente il suo ingresso anche sul territorio italiano, supportando la lingua e le diverse funzionalità messe a disposizione dall’assistente digitale Google Assistant.

Purtroppo non è ancora chiaro quali siano i paesi che avranno il piacere di ricevere Google Home Mini in regalo con l’acquisto di Nokia 7 Plus durante il primo mese di vendite, tuttavia per l’Italia ci sono alte possibilità visto che da poco tempo lo smart speaker sarà da oggi disponibile ufficialmente anche dal Play Store in tutte le sue varianti.

FONTE: Phonearena;