Nokia 7 Plus mostra la sua bellezza in nuove immagini stampa

Nokia 7 Plus mostra la sua bellezza in nuove immagini stampa

Si sta avvicinando il Mobile World Congress 2018 di Barcellona e con lui anche l’evento Nokia. Sarà presentato per l’occasione il nuovo Nokia 7 Plus, il primo dispositivo del produttore finlandese ad essere dotato di schermo in 18:9. Questo nuovo formato è sempre più apprezzato perché si riesce ad aumentare la dimensione dello schermo non aumentando in maniera significativa la dimensione degli smartphone.

Anche l’azienda finlandese fa il suo primo passo verso questo nuovo formato, ed il prodotto in questione ha tutte le carte in regola per riuscire ad avere un ottimo successo. É forse uno dei device più velli in uscita e grazie a queste nuove immagini possiamo “assaporarlo” prima del suo arrivo ufficiale.

Le nuove immagini di Nokia 7 Plus

Il dispositivo sarà realizzato con ottimi materiali e da quello che riusciamo a vedere probabilmente le varianti colore, almeno all’inizio, saranno soltanto 2. Parliamo delle classiche Black e White con un pannello frontale però che rimane sempre nero. Questa scelta viene applicata da molti produttori per nascondere i sensori anteriori.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Con uno schermo che occupa sempre più superficie e quindi l’effettiva eliminazione delle cornici mostrare i sensori è veramente osceno. Ecco perché molti optano per questa soluzione, compreso Nokia 7 Plus. Il dispositivo sarà alimentato da un processore Snapdragon 660 e dovrebbe essere dotato di 4GB di memoria RAM o magari 6 GB in una versione dedicata.

Anteriormente sarà presente una fotocamera da 16 megapixel, posteriormente un sensore doppio firmato Carl Zeiss. In questo caso i sensori hanno una risoluzione di 12 megapixel + 13 megapixel. il secondo sensore dovrebbe andare a donare uno zoom ottimo 2X al dispositivo.