Nokia 5.1 Plus ha il Notch, eccolo in foto

Nokia 5.1 Plus ha il Notch, eccolo in foto

Sono iniziati a circolare nel corso di questi giorni diversi rumor sul prossimo Nokia 5.1 Plus (X5), un dispositivo di fascia medio/alta che andrà a portare ufficialmente il Notch nella gamma dispositivi del produttore finlandese. Come da tradizione Nokia sicuramente il costo sarà contenuto, purtroppo non possiamo pronunciarci su quelle che sono le specifiche tecniche visto che mancano completamente informazioni di questo tipo.

Oggi è emerso però una nuova immagine in cui viene mostrato il dispositivo per la prima volta. Lo schermo sembra essere generosamente ampio e le cornici sono molto ottimizzate. Ecco in basso la nuova immagine.

Nokia 5.1 Plus: le prime immagine del dispositivo

manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale del prodotto, è quindi logico aspettarsi del materiale leaked in giro. Queste sopra riportate sono le prime immagini complete del dispositivo. Se non si tratta di un fake il corpo del dispositivo dovrebbe essere realizzato interamente in vetro con una finitura lucida molto piacevole alla vista.

La parte anteriore vede la presenza di un generoso pannello dotato di un Notch piuttosto prorompente. Ci saremmo aspettati una soluzione molto più compatta onestamente. La cornice inferiore è ancora presente ed è utile per l’inserimento del logo del produttore.

Le altre cornici sono invece piuttosto ottimizzate. Nella parte posteriore è presente invece la doppia fotocamera verticale, sotto al quale troviamo il flash LED ed ancora più sotto il lettore id impronte digitali che non è integrato a schermo. Appena il Nokia 5.1 Plus sarà presentato torneremo ad aggiornarvi.