Il Nokia 3310 lo conoscono tutti, ma non tutti sanno che quest’anno è uscito il nuovo modello. Riprende l’originale sia per estetica che per funzioni (praticamente inesistenti rispetto a quanto ci hanno abituato gli smartphone). Il famoso YouTuber JerryRigEverything ha avuto l’onore di testare la resistenza di questo prodotto ed il risultato è piuttosto interessante.

JerryRigEverything vs Nokia 3310, la sfida si fa dura

Il Nokia 3310 è sempre stato rinominato per la sua resistenza. Se vi cadeva questo cellulare dal 5o piano eravate fortunati se non si creava un cratere per terra. Dicono che durante la guerra sia stato utilizzato anche come arma nucleare per polverizzare via i nemici. Ma il nuovo 3310 è il degno erede del nonnetto oppure no? Ecco il nuovo video dimostrativo che mette praticamente a ferro e fuoco la “carne” del povero cellulare.

Ricordiamo che il Nokia 3310 dispone nella sua nuova versione di uno schermo da 2,4 pollici con risoluzione 240 x 320 pixel. Sicuramente non riuscirete a scorgere un pixel con questa risoluzione mostruosa. La memoria interna ammonta a 16 megabyte e c’è anche lo slot per la Micro SD. Abbiamo poi una fotocamera posteriore da 2 megapixel xon flash LED, BLuetooth 3.0 ed una batteria da 1200 mAh. E’ resistente? Ditecelo voi dopo aver visto il video.

Nokia 3310 e' disponibile online da Media World a soli € 64,99