nokia 230

E’ andata a buon fine l’uscita di Nokia 230 in India. Nokia era la più grande casa produttrice al mondo di cellulari fino a non molti anni fa, ma con l’avvento degli smartphone per i quali ha scelto di collaborare con Microsoft e Windows Phone, è andata sempre più decadendo fino ad uscire definitivamente sul mercato.

Oggi Microsoft ha lanciato Nokia 230 che non è esattamente uno smartphone ma un semplice cellulare economico, di quelli che l’ex colosso della Finlandia era maestro a realizzare. Il telefono viene venduto in India al prezzo di circa 53 euro.

Nokia 230 ha le dimensioni di 124,6 x 53,4 x 10,9 millimetri e un peso di 92 grammi, ha una scocca in metallo ed è disponibile in due colorazioni: bianco e nero. E’ un cellulare dual SIM con una tastiera fisica e un display da 2,8 pollici di diagonale e risoluzione di 240 x 320 pixel.

Nokia 230 non dispone di molta memoria interna, ma è possibile espanderla fino a 32 GB tramite una micro SD. Il cellulare possiede connettività EDGE (è possibile navigare in internet con il browser Opera) e la tecnologia Bluetooth 3.0. Infine è presente anche due fotocamere che hanno entrambe una risoluzione di 2 Megapixel. Il cellulare viene venduto in un negozio Microsoft indiano al seguente link: Microsoft Store.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 15 migliori App Android dell’anno sul Play Store
Prossimo articoloMigliori temi CyanogenMod 13 – Raccolta
  • Antonio

    ma veramente questo è un semplice telefono microsoft con marchio nokia.. articolo errato