Nokia 2
Nokia 2

Se fino ad oggi il Nokia 3 è l’entry level “più basso” disponibile sotto il marchio Nokia ben presto la casa finlandese dovrebbe lanciare il nuovo Nokia 2. Un prodotto quindi di fascia ancora più bassa che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Ecco Nokia 2 in nuove foto reali

Nokia 2
Nokia 2

Abbiamo parlato di questo prodotto in un precedente articolo mostrando anche in apertura i primi render del dispositivo. A quanto pare il prodotto è esattamente quello. Le nuove immagini corrispondono per filo e per segno con i render emersi giorni fa. Nella parte anteriore troviamo quindi uno schermo che dovrebbe essere prossimo ai 5″ con risoluzione HD, come anche riportato all’interno del leak.

La base hardware su cui si dovrebbe appoggiare il prodotto è un SoC Qualcomm Snpadragon 212. Anche qui ancora conferme, l’immagine di GeekBench riportava infatti queste medesime indicazioni. La memoria RAM dovrebbe essere quindi equivalente ad un solo GB. Esteticamente Nokia 2 non è proprio bellissimo, ma è pur sempre un super entry level che immaginiamo costerà intorno ai 100$. Non aspettatevi nemmeno grandi cose dal reparto fotografico, punto totalmente oscuro per noi. Non sappiamo quindi quanto possa essere ottima la camera posteriore di Nokia 2, medesima situazione per l’anteriore. Attendiamo comunicati ufficiali dalla casa.

Nokia 3 e' disponibile online da Media World a soli € 70,98