Nokia 2 rilevato in 4 differenti varianti nel database FCC
Nokia 2

Siamo ancora tutti in attesa di vedere questo fantomatico Nokia 2, prodotto di fascia super bassa di HMD Global che dovrebbe essere lanciato entro le prossime settimane. Con lui poi dovrebbe avvicinarsi anche Nokia 8, il top gamma che tutti stavamo aspettando. Ma che fine hanno fatto questi prodotti?

Dal database FCC 4 inedite varianti di Nokia 2 scovate

Nokia 2
Nokia 2

Proprio di recente all’interno del database FCC sono trapelate 4 varianti del dispositivo. Queste vengono identificate con le numerazioni TA-1007, TA-1023, TA-1029 e TA-1035. Non è chiaro allo stato attuale se le varianti disporranno di hardware diverso oppure sarà lo stesso ed i codici identificano semplicemente prodotti destinati a mercati diversi.

Ricordiamo comunque che nonostante la sua natura da entry level Nokia 2 non dovrebbe comunque deludere. Questo presenterà certamente un processore Qualcomm SNapdragon serie 2XX, forse il modello 210. Disporrà poi di 1GB di memoria RAM o 2 a seconda della versione. lo schermo da circa 5″ dovrebbe avere una risoluzione HD ed il comparto fotografico da 8 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (anteriore) non dovrebbe essere malaccio. La batteria sembrerebbe avere una capienza di 2800 mAh e con questo hardware crediamo che sia una bomba di autonomia. Il dispositivo potrebbe essere rilasciato con Android N ma verrà certamente upgradato ad Android O 8.0.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG V30 Plus, la variante più potente del nuovo top gamma in presentazione il prossimo 31 agosto
Prossimo articoloGuida al recupero di uno smartphone caduto in acqua!