Noitel Mobile prosegue con le offerte tariffarie estive che saranno valide sia con la portabilità del numero, sia per le nuove attivazioni.

Dopo YBABY, Over 60 Summer e Tutto Capitano Summer, le ultime offerte lanciate sono Tutto Splash e Tutto Semplice.

Con TUTTO SPLASH si potrà usufruire di 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e di 3 GB di traffico internet a 7 euro al mese con rinnovo ogni 30 giorni. Scatti anticipati di 30 secondi e sessioni da 2 Mb per la navigazione. Esauriti i Giga la navigazione si blocca. La promozione è attivabile solamente con il piano base TUTTO 10 attivo, per passare al quale (nel caso in cui si disponga di un piano differente e si desideri aderire all’offerta) non sono previste spese di sorta; il mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione fa decadere la validità della promozione stessa, che ha un costo di attivazione di 5 euro (una Tantum).

L’attivazione di una nuova SIM prevede un costo di 22 euro, e prevede 10 euro di Setup, incluse le spese di spedizione, 5 euro di costo di attivazione e 7 euro del primo canone mensile; il tutto comprensivo di 5 euro di credito bonus non trasferibile in caso di portabilità verso altro gestore.

Con TUTTO SEMPLICE avremo 150 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 500 MB di traffico internet con sessioni da 100 Kb su rete 3G fino ad una velocità teorica di 41.2 Mbps in download e 5.76 in upload, a 2 euro al mese con rinnovo ogni 30 giorni. Scatti anticipati di 30 secondi e 500MB di navigazione internet con sessioni da 0,1 Mb. Esauriti i Mega la navigazione si blocca. Anche in questo caso la promozione è attivabile solamente con piano base TUTTO 10 attivo, in favore del quale è possibile modificare il proprio eventuale piano in via del tutto gratuita; ricordiamo, altresì, che il mancato rinnovo entro 15 giorni dalla scadenza della promozione fa decadere la validità della promozione stessa.

La SIM prevede un costo di 17 euro, ed include: 10 euro di Setup, comprese le spese di spedizione, 5 euro di costo attivazione e 2 euro del primo canone mensile, nonché 5 euro di credito bonus non trasferibile in caso di portabilità verso altro gestore.

Con la tariffa base TUTTO 10 si hanno: 10 centesimi per le chiamate nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico internet generato, in sessioni da 100 Kb.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteLG V30 avvistato su GeekBench? C’è lo Snapdragon 835
Prossimo articoloVodafone Tobi è il nuovo assistente digitale dell’operatore rosso