No Man’s Sky sta per arrivare su Xbox One con il Multiplayer

No Man’s Sky sta per arrivare su Xbox One con il Multiplayer

Ricordate No Man’s Sky? Il famoso gioco di Hello Games che una volta arrivato sul mercato ha scatenato una vera e propria bufera? Il gioco, per chi non lo conoscesse, permette ai giocatori di esplorare liberamente l’universo ricreato in totale autonomia. I mondi sono generati con uno speciale algoritmo ed ovviamente la grandezza dell’intero pianeta è davvero molto generosa.

Non stiamo parlando di mappe, ma di gigantesche stelle su cui è possibile atterrare, costruire, conoscere, esplorare, insomma, un gioco dal potenziale altissimo. Il problema è che Hello Games annunciò che il gioco era provvisto di modalità Multiplayer, quindi era possibile, ma difficile, trovare anche altri giocatori. In realtà non è che il Team fu così onesto visto che questa funzione non è mai esistita, ora però sta per arrivare.

No0 Man’s Sky Next porta il multiplayer

no man's sky

Il prossimo 27 luglio arriverà la nuovissima versione No Man’s Sky Next. Con questo nuovo aggiornamento sarà finalmente attivata la modalità multigiocatore con cui potrete:

  • Incontrare altri giocatori e decidere se darvi una mano per sopravvivere oppure farvi battaglia a vicenda;
  • Costruire nuove basi con la squadra, si partirà da rifugi più piccoli per poi arrivare a colonie sempre più estese;
  • Vestire i panni di un pirata e lanciarsi in epiche battaglie stellari;
  • Gareggiare con i nuovi exocraft creando tracciati da condividere online.

La nuova versione del videogame sarà disponibile, come detto, dal 27 luglio. Arriverà anche su piattaforma Xbox One dove saranno presenti tutti gli aggiornamenti precedenti, quindi Foundation, Pathfinder e Atlas Rises.