No Man’s Sky

I developer di No Man’s Sky game hanno finalmente deliberato per la ripresa del supporto al nuovo titolo dopo un lungo periodo di silenzio stampa susseguitosi nel corso di queste interminabili settimane che, adesso, fanno sentire la loro voce in merito ad un nuovo corposo update che giunge per il tanto criticato gioco, resosi alla lunga davvero troppo monotono per essere preso in seria considerazione da un pubblico ormai abituato a continue innovazioni e cambiamenti.

Hello Games svelerà, quindi, il nuovo major update di No Man’s Sky denominato Foundation Update che, proprio in relazione a quanto emerso, lascia ad intendere di trovarsi di fronte al primo vero passo condotto nell’implementazione in.game di un’esperienza di gioco finalmente soddisfacente, i cui contenuti aggiuntivi dovrebbero però rappresentare soltanto l’inizio di una serie di funzionalità aggiuntive che arriveranno nel corso del tempo. Cosa è stato detto in proposito? Ecco quanto:

La discussione su No Man’s Sky dalla sua pubblicazione è stata drammatica. Siamo rimasti in silenzio ma abbiamo ascoltato e ci siamo concentrati sul miglioramento del gioco. Sia che si sia trattato di feedback positivi o negativi, siete stati ascoltati tutti. Tutto questo ci aiuterà veramente a rendere questo gioco migliore. Questo aggiornamento sarà solamente il primo piccolo passo in un lungo viaggio, speriamo che possiate farlo insieme a noi

Nessun dettaglio è ancora emerso in proposito del Foundation Update No Man’s Sky, compresa quella che dovrebbe essere la sua presunta data di uscita. Rimarremo in attesa di ulteriori informazioni utili. Non perdetevele.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi MIX di nuovo in vendita da domani
Prossimo articoloPlayStation VR: PS4 Pro vs PS4, in video il confronto nella realtà virtuale