Nioh immagine 4

Nioh rappresenta un action RPG davvero atteso tra i fan amanti del genere. Si riportano, per questo nuovo titolo, alcune immagini ed un video espressamente dedicato allo scontro con il boss Ogress rilasciato dal Team Ninjia, resosi responsabile dello sviluppo di questo interessantissimo gioco.

Per quanto riguarda il video Nioh, il quale assieme alle nuove immagini rappresenta il focus di questo post, mette in risalto una parte del livello di Futama che vede impegnato l’eroe con il potente boss. Il motivo di fondo dell’intera produzione, come in molti hanno sicuramente potuto notare, è incentrato sul tema orientale della mitologia classica locale . Non ci sarà, quindi, da meravigliarsi se le tematiche verteranno su argomenti principalmente legate alle vicende del Sol Levante. Il divertimento è assicurato.

Qui di seguito, intanto, troviamo alcune immagini che fanno capo al video di gameplay Nioh. Ricordiamo che il novo titolo si manifesterà al pubblico a partire dal prossimo 9 febbraio 2017 sulle previste piattaforme Playstation 4, cui viene concesso in esclusiva assoluta. In attesa di maggiori informazioni al riguardo vi lasciamo con le immagini di cui vi parlavamo sopra e con il video fight del boss Ogress. Buona visione. Fateci sapere che cosa ve ne pare di questo nuovo game.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva in Italia SoftDoit, il comparatore n.1 di software professionali
Prossimo articoloCon Wind puoi vincere tre Huawei Nova al giorno