Nintendo Switch, ufficiali i Joy-Con gialli e la battery pack per dare un boost ai controller

Nintendo Switch è attualmente la console Nintendo più venduta in assoluto. Un successo che al momento del lancio è riuscito a surclassare anche gli stessi risultati di PlayStation 4. L’azienda giapponese è ovviamente fiera del suo piccolo gioiello e sta investendo molto per portare sul mercato nuovi accessori come quelli che andremo a vedere nell’articolo.

Nintendo Switch, ufficiali i Joy-Con gialli e il battery pack per dare un boost ai controller

Il primo accessorio che è stato svelato da Nintendo sono 2 nuovi Joy-Con gialli (colore Neon Yellow per essere precisi) che andranno a dare una ventata di aria fresca alla console. La nuance è davvero molto accesa ma osservando la foto dobbiamo essere onesti, non sono poi così tanto brutti come si potrebbe credere in realtà.

Sempre in ambito Joy-Con, ecco un accessorio pensato per aumentarne l’autonomia. Parliamo di un vero e proprio Battery Pack in cui potranno essere inserite 2 batterie di tipo AA che faranno durare i pad essenziali molto di più. Nintendo Switch è infatti una console portatile, e rimanere senza carica proprio durante una partita al parco con gli amici potrebbe essere davvero fastidioso. Il prezzo per questo accessorio, almeno in Giappone, dovrebbe corrispondere a circa 30€. Siete interessati? Gli articoli arriveranno sul mercato il prossimo 16 giugno.

 

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi 6 avrà doppia fotocamera e tanta RAM sotto il cofano
Prossimo articoloBixby, assistente digitale intelligente di Galaxy S8 che non riconosce le lingue