Nintendo Switch si prepara ad accogliere nuovi Joy-Con

Nintendo Switch si prepara ad accogliere nuovi Joy-Con

Con il lancio della fantastica Nintendo Switch sono arrivati sul mercato anche i primi problemi. Per la maggiore, a far davvero arrabbiare gli utenti, dei problemi legati alla connettività del Joy-Con sinistro che perderebbe il segnale a causa della sua progettazione.

Oggi questo tipo di problemi sono ovviamente soltanto un brutto ricordo, tuttavia Nintendo sembrerebbe essere intenzionata a far arrivare sul mercato una nuova versione dei Joy-Con, almeno questo è ciò che emerge dalla nuova documentazione FCC.

Nintendo Switch, presto nuovi Joy-Con in arrivo

nuovo controller

Alla FCC è stata depositata una nuova domanda di brevetto con tanto di nuove foto che mostrerebbero il nuovo prodotto. Se fate attenzione alle immagini noterete che il dispositivo in questione non presenta alcuna alterazione in termini di design rispetto l’attuale modello in circolazione.

Tutte le modifiche infatti pare siano legate unicamente all’hardware interno. Grazie ad alcuni accorgimenti i problemi di disconnessione del Joy-Con sinistro dovrebbero essere solo un amaro ricordo.

Con l’introduzione dei nuovi modelli Nintendo cercherà quindi di chiudere definitivamente questa storia visto che, nonostante siano sempre di meno le lamentele, c’è comunque chi, ancora oggi, ha problemi importanti con la sua Nintendo Switch.

Fonte | FCC