nintendo switch

Proseguono senza sosta le indiscrezioni in merito a Nintendo Switch, con una serie di rumor che seguitano le voci recentemente sollevatisi sul fronte hardware e software. Si tratta, come sappiamo, dell’evento di presentazione della nuova piattaforma che si svolgerà a Tokyo il prossimo  13 gennaio 2017.

Secondo quanto rilevato nel corso di queste ultime ore, pare che la presentazione di Nintendo Switch sarà volutamente ricca di novità e sorprese. A parte i dettagli in merito all’hardware ed alla UI grafica, di fatto, di concretizzeranno anche gli annunci in merito a diversi titoli di terze parti, tra cui figura Rabbids RPG.
Possibile, inoltre, anche la presentazione della versione Switch di Mother 3 e Monolith Soft che annuncerò il suo nuovo gioco. Nel corso dell’evento di presentazione, inoltre, si darà spazio ad alcuni remaster come Mario Kart 8 e Smash Bros. In sede, tra l’altro, si discuterà anche di Virtual Console, benché all’inizio i titoli saranno ben pochi.

In questo contesto di indiscrezioni, poi, emerge di nuovo il teaser di Beyond Good & Evil 2 ed alcune informazioni utili su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, probabilmente da rilasciarsi al day-one in concomitanza all’uscita della nuova console. Si precisa che allo stato attuale, tutto ciò è frutto di indiscrezioni. Vi sapremo fornire conferme ufficiali in vista dell’atteso evento.

VIA