nintendo switch

L’insider Laura Kate Dale è stata recentemente ospitata all’interno di una trasmissione sul canale Youtube OBE1plays, durante la quale si sono rivelati alcuni dettagli in merito all’attesa Nintendo Switch console.

Dopo le dichiarazioni in merito al precludersi di alcuni titoli come Overwatch per Nintendo Switch, l’insider ha svelato anche che Mass Effect Andromeda non avrà una versione dedicata alla tanto attesa console, causa in volume di vendite che non risponde all’interesse della società per il terzo capitolo della serie.
Inoltre, nel’occasione, si è fatta anche menzione di alcune novità specifiche che riguardano i Joy-Con che, secondo le dichiarazioni, potranno essere acquistati anche singolarmente al day-one. Sul Joy-Con sinistro sarà presente un pulsante per attivare la registrazione mentre quello destro sarà dotato di un puntatore IR del tutto simile al Wiimote. Nessun bundle, invece, per i Pro controller, da acquistarsi separatamente.

Come se non bastasse, con Nintendo Switch si assisterà all’abbandono definitivo dei codici amico per il multiplayer. In aggiunta, la prevista colorazione per la console sarà univoca, ovvero solo in grigio. La piattaforma, inoltre, potrebbe utilizzare il bluetooth, supportare le Micro SD fino a 128GB e il sistema di video-chat. La batteria, infine, dovrebbe garantire circa 3 ore di interazione e sarà provvista di supporto alla ricarica rapida tramite USB.

Quanto sopra riportato potrebbe non coincidere con la realtà dei fatti trattandosi, di fatto, di pure e semplici voci. Ne sapremo di più dai canali ufficiali. Che ve ne pare?

VIA