Dopo la recente decisione di Nintendo di mettere in vendita la singola Dock Station di Nintendo Switch al prezzo di 89,99 euro (tutti i dettagli disponibili nell’articolo raggiungibile al seguente link), la casa di Kyoto ha deciso di vendere separatamente anche la confezione del bundle di Switch e Splatoon 2. Sì, avete letto bene: soltanto la scatola.

Lo riporta un tweet condiviso dall’analista di mercato Daniel Ahmad, il quale ha postato una foto della confezione già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Nintendo al prezzo di 5 dollari.

La vendita di tale “gadget” è sicuramente dedicata ai fan più fedeli e ai collezionisti del franchise Nintendo, anche perché l’acquisto di una semplice scatola potrebbe far felice soltanto il gatto di un “utente tipo” che sarà senz’altro più interessato ai veri e propri bundle di Switch a tema Splatoon 2 disponibili a partire dal prossimo 21 luglio 2017 (tutti i dettagli al seguente link).

Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito ad un eventuale disponibilità nel mercato europeo del semplice packaging, che rimane acquistabile solo in Giappone.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteVicinissima un’offerta passa a Vodafone super da Tim, Wind e Tre: rumors sulla promozione di giugno
Prossimo articoloFacebook Safety Check attivato a Manchester dopo l’esplosione al concerto di Ariana Grande