Nintendo Switch

Nintendo Switch è sicuramente una delle più interessanti novità videoludiche di questa parte finale del 2016: mostrata in un rapido video promozionale da Nintendo ma non accompagnata da informazioni ufficiali di alcun genere ha colto nel segno attirando la curiosità dei gamers di tutto il mondo che presto potranno finalmente conoscere molti più dettagli sulla prossima console giapponese.

Come annunciato ufficialmente attraverso un tweet pubblicato da Nintendo, e confermato dai boss della casa, la presentazione ufficiale della nuova Nintendo Switch avrà luogo il 13 gennaio prossimo alle ore 20.00 di Tokyo (le 5.00 del mattino in Italia) in virtù di un apposito evento che fortunatamente sarà trasmesso in live streaming in tutto il mondo, seguendo questo link.

Sicuramente una levataccia per i fan Nintendo italiani, che potranno però finalmente conoscere non solo le caratteristiche tecniche della nuova Nintendo Switch ma anche il possibile prezzo di lancio e soprattutto la line-up dei titoli in arrivo.

A questo punto non resta che attendere il 13 gennaio per tutti i dettagli e le informazioni sulla nuova Nintendo Switch, con la speranza però che qualche informazioni trapeli prima in rete.