nintendo switch

A soli due giorni dalla presentazione ufficiale trapela una nuova lista dei presunti titoli che dovrebbero accompagnare l’attesissima uscita della console Nintendo Switch e non solo.

Una foto trapelata in rete in queste ore mostra infatti la schermata del sistema gestionale della nota catena GameStop che mostra quella che presumibilmente è la lista dei titoli in arrivo per la Nintendo Switch accompagnata dalla data di rilascio fissata per il 19 marzo 2017, presunto giorno di uscita della console a livello globale.

Proprio scorrendo l’elenco della presunta lineup dei titoli che accompagnerà il lancio della Nintendo Switch è possibile trovare titoli del calibro di The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, Zelda Breath of the Wild, Mario Kart 8, Just Dance 2017, Sonic e Splatoon. Presenti anche diversi spazi indicati come placeholder ad indicare titoli in arrivo ma non ancora annunciati ufficialmente.

Keyforweb.it Nintendo Switch, attraverso GameStop svelata la line-up di lancio e la data di arrivo della console

Questa presunta lista di titoli si affianca a quella trapelata alcuni giorni fa e mostra già l’ottimo lavoro svolto da Nintendo, intenzionata a presentare un console che, a differenza di quanto accaduto per Wii prima e Wii U dopo, non punterà solo sulle grandi esclusive dell’azienda legate a Mario o Zelda ma anche ai titoli di maggiori successo dei produttori indipendenti come dimostrano la presenza di Skyrim e FIFA 17, titoli già di successo che favoriranno sicuramente le vendite iniziali della console.

A questo punto non resta che attendere le ore 5 del mattino dell 13 gennaio prossimo per assistere alla presentazione in diretta streaming della nuova Nintendo Switch e conoscerne così maggiori dettagli.

CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon Go, gli eventi risollevano l’applicazione
Prossimo articoloNokia 6, presto in arrivo una versione internazionale?