Nintendo Switch

Dovo aver impegnato la mattinata intorno a Nintendo Switch e a farvi conoscere tutti i dettagli della nuova console Nintendo, arrivano anche le notizie legate agli accessori aggiuntivi che è possibile acquistare singolarmente. Considerato che la console verrà venduta in America a 299$ e in Europa a 329€ (a tal proposito è possibile pre ordinarla tramite Amazon sul banner seguente), riteniamo che i prezzi di vendita degli accessori siano abbastanza alti, considerato anche che sono stati svelati  in dollari e che per noi italiani saranno come sempre più alti, come per altro accaduto con la console.

Nintendo ha dichiarato che la console sarà venduta con in dotazione solamente i Joycon, viene da se che gli appassionati vogliano almeno comprare un controller tradizionale e lo Switch Pro Controller costerà altri 70$. Altri 90$ dovranno essere aggiunti per ogni Nintendo Switch Dock Set, che vorremmo aggiungere alle TV secondarie. Per acquistare una coppia ulteriore di Joycon dovremmo aggiungere 80$, mentre la confezione singola costerà 50$. Come ulteriori accessori troviamo anche deu volanti dove poter inserire i controller Nintendo, acquistabili a 15$ con il Joy-Con Wheel e altri 30$ per il Joy-Con Charging Grip utile per la ricarica dei nostri indispensabili Joycon.

Facendo un rapido calcolo in dollari per avere il pacchetto completo, considerando solamente una Nintendo Switch Dock Set e una sola coppia aggiuntiva di Joycon, arriveremo a spendere un totale di 584$.

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: