Dopo Amazon UK, ora anche in Italia è possibile prenotare la Dock di Nintendo Switch, ma nel caso desideriata una base in più per la propria console bisognerà sborsare 89,99 euro, una cifra non proprio accessibile.

In Inghilterra, difatti, il prezzo fissato da Nintendo è di 79,99 sterline, ovvero poco più di 90 euro, mentre su Amazon Italia sono da poco disponibili preordini al prezzo di 89,99 euro: la base sarà disponibile a partire dal prossimo 16 giugno 2017.

Il preordine disponible sullo store italiano di Amazon (badge in calce all’articolo) include nella propria confezione ovviamente una base, accompagnata da un cavo HDMI e un blocco alimentatore per la console ibrida di casa Nintendo.

Al momento la Dock è disponibile solo nella colorazione nera e non sembra che siano previste altre versioni, almeno per ora.

Ma a cosa potrebbe servire una seconda Dock Station? Naturalmente potrebbe essere comoda per collegare la propria Nintendo Switch a più televisori sparsi per la casa, senza dover staccare il cavo di alimentazione e HDMI e spostare il tutto da una stanza all’altra. Una comodità che ha un costo di quasi 90 euro e che in molti potrebbero rinunciarci senza troppi rimpianti.

Per chi è comunque interessato a concedersi questo piccolo lusso lasciamo il badge del preordine della Dock per Nintendo Switch su Amazon Italia, disponibile qui di seguito:

VIAFonte
FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Go, i supermercati privi di casse in arrivo in Europa a breve
Prossimo articoloFacebook non nasconderà le live di persone che tentano il suicidio